18 Settembre 2014

FIERA DEL LEVANTE

FIERA DEL LEVANTE: Bari Dal 13 al 21 settembre 2014 FINSTRAL in collaborazione con Seral e altri rivenditori top della regione Puglia presenteranno le migliorie e novità prodotto sul prestigioso palco della 78ma Fiera del Levante, sezione Abitare, nei padiglioni dedicati all’involucro edilizio.

Tema espositivo fondamentale di quest’anno saranno i prodotti FINSTRAL dedicati alla ristrutturazione, alla sostituzione, al risparmio energetico ed al recupero edilizio, particolarmente incentivati dalle detrazioni fiscali del 65% come indicato nel DL 63/2013.

Ampio spazio nello stand sarà riservato dunque ai sistemi Top 72 e Top 90 in PVC e PVC-alluminio, ad elevato isolamento termico, studiati ad hoc per interventi di ristrutturazione e sostituzione dei vecchi infissi. Gli amanti dell’abitare naturale apprezzeranno il sistema Lignatec, caratterizzato dal comfort del legno sul lato interno e dalla resistenza del PVC e PVC-alluminio sul lato esterno. Bella mostra di sé faranno anche il rivoluzionario FIN-Project sistema di finestre, porte-finestre ed ingressi in alluminio, con il cuore isolante in PVC, le pareti vetrate VISTA e, novità nella novità, le finestre, porte e portoncini FIN-Project, con anta tutto vetro. Particolare enfasi avranno anche le nuove superfici e colorazioni grigio seta e noce chiaro. Per committenti e progettisti risulterà molto interessante la novità della posa certifica ift: soddisfatti e garantiti anche nel montaggio Infine non mancheranno la porta-finestra alzante scorrevole ed i portoncini in PVC, PVC-alluminio e alluminio: stile, funzionalità, sicurezza e risparmio energetico.

Anche gli altri prodotti FINSTRAL troveranno spazio nell’ambito dei 97m² di stand: infissi basso-emissivi per il nuovo e per il recupero, sistemi oscuranti, portoncini in PVC, alluminio e in PVC-alluminio. Il tutto realizzabile su misura.

 

Luogo: Fiera di Bari, Lungomare Starita

Stand FINSTRAL: Pad. 19, stand 42-43-44

Orario apertura: dalle 09:00 alle 20:00

Per ulteriori informazioni: www.fieradellevante.it

seral

About seral

  •  

Leave a Comment