8 Settembre 2016

LA VOSTRA CASA E’ A PROVA DI INTRUSIONE?

Le statistiche rivelano che i furti molto spesso sono opera di ladri poco esperti, che il più delle volte desistono se non riescono ad introdursi negli edifici dopo 5 minuti.

Lo sapevate che oltre l’80% delle effrazioni viene effettuato a danno di finestre e porte-finestre? Nella maggior parte di questi casi gli scassinatori scardinano l’anta, mentre più raramente cercano di sfondare la lastra di vetro.

 

Finestre Finstral: più sicuri in casa vostra

A casa vogliamo tutti sentirci sicuri.

Tentativi di intrusione e furti rovinano questa sensazione, a volte anche per sempre: un’effrazione può essere un vero e proprio shock, che spesso pesa più dei danni economici. Proteggete i vostri spazi e i vostri cari! Gli allestimenti di sicurezza Finstral contribuiscono a difendervi efficacemente dai ladri.

 

Protezione antieffrazione

La sicurezza è una bella sensazione.

Tutti i serramenti Finstral, a partire dagli allestimenti standard, sono in grado di opporre un’ottima resistenza ai tentativi di effrazione e scardinamento. La ferramenta di sicurezza prevista di serie può essere integrata con ulteriori dispositivi antintrusione per garantirvi una protezione ancora maggiore.

Per maggiori informazioni, contatta lo 080 431 7323 oppure 348  778 3370
seral

About seral

  •  

Leave a Comment