CANCELLI IN FERRO

  • Richiedi informazioni sul prodotto


Sicurezza e resistenza

Un cancello deve rappresentare, allo stesso tempo, una barriera di accesso e, pertanto, la nostra attenzione in fase di progettazione, e realizzazione, si sofferma su imprescindibili canoni di sicurezza e invalicabilità. Tutti i nostri cancelli sono sottoposti a un processo di zincatura a caldo che ne garantisce la resistenza nel tempo.

Cura del particolare

Ciò che contraddistingue i nostri cancelli è la ricercatezza degli elementi decorativi in ferro battuto. Su disegno del committente siamo in grado di realizzare composizioni con rosoni, curve decorative, pannelli ornamentali, elementi forgiati in stile classico e moderno. Il grado di personalizzazione, oltre sulle forme, spazia su un ampio ventaglio di colori, con verniciatura a caldo con applicazione elettrostatica di polveri poliestere o con applicazione di polveri termoplastiche ad alto spessore, adatte in località di mare.

A differenza di altri materiali, un manufatto in ferro può essere forgiato, tagliato, decorato e inciso a seconda delle più svariate esigenze architettoniche, strutturali e estetiche. Un cancello non delimita semplicemente la proprietà, ma valorizza, e contraddistingue, il contesto in cui si pone.

In fase di progettazione è possibile prevedere differenti tipologie di apertura (a scorrimento o a battente).

Related Projects