FRANGISOLE

  • Richiedi informazioni sul prodotto


Funzionalità ed estetica

Uno speciale sistema di veneziane a lamelle metalliche oltre a rappresentare un perfetto sistema di protezione solare dei vostri ambienti, consente di sfruttare al meglio la luce diurna, controllandone la direzione e l’intensità, garantendo comfort, gradevolezza estetica e risparmio energetico. L’angolo di apertura delle lamelle può essere regolato ad ogni altezza. Le veneziane si prestano per qualsiasi tipo di edificio: abitazioni civili, uffici e complessi industriali.

L’automatismo della struttura è arrivato a prevedere l’arresto meccanico della veneziana ogniqualvolta, nella discesa, la guida finale dovesse incontrare oggetti che ne ostacolano il movimento e che potrebbero danneggiare la struttura.

Modelli e personalizzazioni

Differenti modelli consentono di corrispondere a molteplici esigenze sia strutturali (limitatezza degli spazi) che di ambiente (regolazione e diffusione della luce). Le principali componenti meccaniche sono integrate nel profilo di guida, al sicuro da attacchi da parte di agenti atmosferici.

Il cliente ha la possibilità di scegliere fra ben 100 colori standard.

Manutenzione e sicurezza

Le lamelle metalliche si contraddistinguono per affidabilità e sicurezza: è estremamente difficile accedere dall’esterno poichè non è possibile sollevare la struttura. L’intera struttura non prevede nastri di collegamento e sollevamento, risultando così estremamente facile pulire o sostituire le singole lamelle.

Griesser_logo

 

Logo Finstral-I

Related Projects