INFISSI IN ALLUMINIO-LEGNO

  • Richiedi informazioni sul prodotto


Resistenza ed estetica

La combinazione tecnologica alluminio-legno conferisce alle nostre finestre Starwood impermeabilità e resistenza agli agenti atmosferici, senza rinunciare alla raffinatezza decorativa del legno.

Un sistema a perni rotanti in nylon assicura il totale distacco tra i due materiali e la massima libertà di movimento del legno.

L’adozione di una ferramenta perimetrale a più punti di chiusura, applicata su tutti i nostri sistemi, fornisce garanzie in termini di protezione, sicurezza e affidabilità. A fronte di particolari esigenze, siamo in grado di realizzare finestre con una speciale ferramenta antieffrazione e l’aggiunta di vetri antivandalismo.

La ricercatezza del design, la rifinitura dei particolari, l’ampia gamma di colori per le superfici in alluminio, e le essenze per i legni massello garantiscono ai nostri infissi la massima corrispondenza con gli ambienti preesistenti o con il particolare gusto del cliente.

.

La scelta giusta per voi e per l’ambiente.
Sostituire gli infissi di casa è molto vantaggioso: grazie all’elevato livello di isolamento termico dei serramenti in alluminio/legno Starwood, si può risparmiare per gli anni a venire sui consumi di energia per climatizzare gli ambienti sia in inverno che in estate. Nel contempo, riducendo le emissioni di CO2, proteggiamo anche il pianeta. L’efficienza energetica degli edifici è oggi la frontiera più avanzata dell’innovazione tecnologica in architettura e i serramenti Starwood sono in linea con gli standard più alti del mercato internazionale.
Scegliere i nostri infissi Starwood conviene. Sempre.

Ferramenta con speciale trattamento TRICOAT

Durata, resistenza, funzionalità e sicurezza. Sono questi i principali valori che contano per un serramento di qualità. I serramenti Starwood sono disponibili di serie con ferramenta MULTIMATIC IN Tricoat: innovativi meccanismi che resistono alla corrosione, garantendo l’efficienza e la bellezza di una finestra nel tempo. Solo Tricoat protegge davvero il valore dei serramenti. Tricoat è una vera innovazione, in grado di accrescere la durata media di vita di una finestra. Questi nuovi meccanismi vengono sottoposti ad uno speciale trattamento di superficie, che ne potenzia le capacità di resistenza alla corrosione. La sovrapposizione di piú strati protettivi (la zincatura e la verniciatura organica) forma una barriera inattaccabile dagli agenti esterni.

  • Superficie trattata con sistema duplex: zincatura + verniciatura
  • Elevate proprietà anticorrosione
  • Maggiore durata del serramento

Tipologia di apertura

Oltre alla tradizionale apertura a battente, Seral è in grado di proporre una gamma di finestre studiate all’insegna del minor ingombro, della praticità e della luminosità. In particolare, la nostra offerta prevede finestre: con anta a scomparsa, a battente, scorrevoli, alzanti, a bilico, e altre soluzioni in risposta alle specifiche richieste del cliente.

logo starwood

Related Projects