INFISSI IN LEGNO

  • Richiedi informazioni sul prodotto


Nella nostra vasta gamma di prodotti non potevano mancare le finestre in legno.

Per quanti non vogliono rinunciare alla bellezza e alla tradizione del legno, proponiamo finestre e porte in legno Garone Habitat, infatti sono perfette per rendere credibile un progetto architettonico sia all’interno che all’esterno. Questo soprattutto grazie al fascino del legno, sempre all’altezza di ogni situazione. Il legno esalta qualsiasi materiale, tufo, pietra viva o altro ancora ed è ideale sia in situazioni in cui è necessario mantenere il legame con le materie tipiche della tradizione locale, che in caso di edifici prettamente contemporanei.

Le nostre finestre offrono la possibilità di montare vetrate isolanti e meccanismi antieffrazione. Inoltre poniamo estrema attenzione all’installazione di vetrate a isolamento termico che garantiscono bassi valori di trasmittanza termica e un grande isolamento acustico. Riteniamo che un ottimo isolamento possa regalare benessere e comfort tra le mura domestiche preservando l’ambiente per il futuro. Per questo le finestre Garone Habitat sono progettate e costruite in maniera tale da garantire un design eccezionale e una qualità a prova di ecologia.

Oltre alla tradizionale apertura a battente, siamo in grado di proporre una gamma di finestre studiate all’insegna del minor ingombro, della praticità e della luminosità. In particolare, la nostra offerta prevede finestre:  a battente, scorrevoli, alzanti, a bilico, e altre soluzioni in risposta alle specifiche richieste del cliente.

GARONElogo_

Related Projects