PORTONCINI IN ALLUMINIO-LEGNO

  • Richiedi informazioni sul prodotto


Sicurezza, resistenza e manutenzione

Nella scelta di una porta di ingresso non si può prescindere dalla qualità e dall’affidabilità dei materiali che, oltre a garantire l’inattaccabilità da parte degli agenti atmosferici, siano in linea con i più recenti ritrovati sul fronte dell’anti-intrusione e dell’anti-sfondamento.  I materiali adottati, e i trattamenti cui sono sottoposti, riducono al minimo eventuali interventi di manutenzione.

I nostri modelli possono prevedere ante uniche, a due ante simmetriche o asimmetriche con vetri laterali, con sopraluci fissi o apribili, centinati o ribassati.

Profili maggiorati, anche a taglio termico, permettono l’inserimento di serrature con tre punti di chiusura.

Isolamento acustico e coibentazione termica

La porta di ingresso rappresenta una sorta di proprio biglietto da visita. E’ importante, dunque, che vi sia la massima rispondenza con le caratteristiche uniche che individuano il profilo esterno e interno della propria abitazione. La nostra produzione è in grado di abbinare materiale di pregio con raffinate personalizzazioni nel motivo principale della porta. In sostituzione alla vetratura è possibile inserire pannelli bugnati in alluminio con la medesima verniciatura dell’infisso. La gamma di colori disponibile è tale da soddisfare le più disparate soluzioni cromatiche.

logo starwood

Related Projects