PORTONCINI IN PVC

  • Richiedi informazioni sul prodotto


Sicurezza, resistenza e manutenzione

Nella scelta di una porta di ingresso non si può prescindere dalla qualità e dall’affidabilità dei materiali che, oltre a garantire l’inattaccabilità da parte degli agenti atmosferici, siano in linea con i più recenti ritrovati sul fronte dell’anti-intrusione e dell’anti-sfondamento.  I materiali adottati, e i trattamenti cui sono sottoposti, riducono al minimo eventuali interventi di manutenzione.

I nostri modelli possono prevedere ante uniche, a due ante simmetriche o asimmetriche con vetri laterali, con sopraluci fissi o apribili.

La porta di ingresso rappresenta una sorta di proprio biglietto da visita. E’ importante, dunque, che vi sia la massima rispondenza con le caratteristiche uniche che individuano il profilo esterno e interno della propria abitazione. Deve poter rispondere alle più moderne esigenze, e al contempo avere un’ottima funzionalità.

L’attenzione ai dettagli è la forza dei portoncini d’ingresso FINSTRAL che vi proponiamo: solo quando si cura ogni particolare si ottiene una qualità senza compromessi. In particolare, la varietà di design dei portoncini in PVC e la loro versatilità permettono di assecondare lo stile personale di ogni cliente. Con un ottimo grado di protezione antieffrazione, i portoncini  FINSTRAL resistono anche a elevate sollecitazioni dovute ad un utilizzo frequente.

Logo Finstral-I

Related Projects