la nostra storia
SERAL nasce dalla passione di Tommaso Semeraro dal 1985 nel settore dei serramenti sempre aperto all’innovazione e alla crescita
Mi chiamo Tommaso Semeraro cresciuto a “pane e finestre” nella bottega di mio padre “Mest Narduzz” (famoso fabbro del territorio locorotondese). Sin dall’età di 10 anni, il pomeriggio dopo la scuola, andavo ad aiutarlo nella sua bottega artigiana specializzata nella lavorazione del ferro battuto, infissi e cancellate.
Nel 1985 ha inizio la mia carriera nel settore serramenti, infissi in alluminio e ferro.
Grazie alla vocazione per l’eccellenza artigianale, ho potuto realizzare una continua crescita basata sul perfezionamento delle tecniche di lavorazione e sulla qualità dei prodotti.
Nel 2001 ho fondato la SERAL insieme a mia la moglie Maria e ad un gruppo di collaboratori interni specializzati nella produzione di finestre e nella posa in opera.
Nel corso degli anni c’è stato un rinnovamento passando da attività artigianale ad azienda commerciale. L’apertura dello showroom nel 2007 ha rappresentato per me e la Seral un traguardo importante nella strategia di crescita dell’azienda, non solo perchè consente ai clienti di confrontare e toccare con mano i prodotti prima di acquistarli, ma soprattutto perchè rappresenta un laboratorio in cui progettare le soluzioni personalizzate insieme al cliente.
Nel 2023 abbiamo raggiunto un altro importante traguardo con l’apertura del nuovo showroom con più di 400 metri quadri di esposizione di infissi a Locorotondo, diventando Studio Partner Finstral ed Exclusive Store Bertolotto.
Nel corso degli anni con la nostra esperienza ci siamo sempre distinti per la precisione con cui eseguiamo i lavori, dal prelievo misure alla progettazione personalizzata e la posa in opera interamente eseguita dai nostri montatori interni qualificati. fgdgdfgdf bdvdf fdfdfd dfbd fb
Vuoi saperne di più sui nostri servizi? Clicca su ‘Scopri di più‘ e entra in contatto con il nostro team per una consulenza personalizzata